Comunicati 08 aprile 2021

1° COMUNICATO: SALA TIRESIA SETTIMANA DAL 13 AL 16 APRILE 2021

2° COMUNICATO: 5 PER MILLE

NUOVI INCONTRI SALA TIRESIA

MARTEDI’ 13  APRILE ORE 16,30 in collaborazione con l’Associazione Museum, Conversazioni sull’Arte… ma non solo, con il dott. Michele D’Eboli : “Frida Kahlo e la duplice matrice della “passione” nella sua espressione artistica”

MERCOLEDI’ 14 APRILE ORE 16,30 in collaborazione con l’Associazione Museum, Conversazioni sull’Arte…ma non solo, letture di Diana Pellegrini: ” Pianta fedele fatta di tempo e di poesia..” E le vedo lontane le mie parole. Più di mie esse sono tue. Si arrampicano sul mio vecchio dolore come l’edera”. Pablo Neruda”

GIOVEDI’ 15 APRILE ORE 17:00 PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CON GLI OCCHI DI UN CIECO” DI MATTEO RESTANI, che descrive l’esperienza di famiglia Puppy Walker, dedita alla crescita di cuccioli destinati a divenire cani guida. Per leggere la Sinossi del libro cliccare sul seguente link https://www.uicroma.it/wp-content/uploads/2021/04/Sinossi-Con-gli-occhi-di-un-cieco.doc

Per accedere alle sale contattare la segreteria sezionale

VENERDI’ 16 APRILE 2021 ORE 17:00 BABY INTEGRATIVE THERAPY, una metodica basata sull’analisi bioenergetica, che utilizza il linguaggio del corpo del bambino come mezzo di comunicazione mamma-papà-figlio, partendo dal presupposto che ognuno di noi ha una sua storia di nascita e che non essendo in grado di raccontarla con le parole nei primi mesi di vita i bambini usano il corpo per esprimere le loro sensazioni, (dolore), oppure i loro bisogni, (fame, sonno ecc), ma i genitori non sono in grado di decodificare questi messaggi e quindi di comunicare.

Vi aspetto numerosi!!!

Per accedere

tramite App Zoom rivolgersi alla segreteria sezionale per ricevere le credenziali di accesso

tramite telefono digitare il numero 06 9480 6488 e inserire il codice riunione

DONA IL TUO 5 PER MILLE ALL’U.I.C.I. SEZIONE TERRITORIALE DI ROMA

Ricordiamo ai soci la necessità di sostenere i servizi forniti dalla Sezione U.I.C.I. di Roma tramite la sottoscrizione del 5 per mille alla Sezione stessa, firmando sotto l’apposito spazio del modello 730 Unico o del CU e riportando il codice fiscale dell’U.I.C.I. 80.20.99.70.583, al fine di contribuire alle nostre attività.