Comunicati 28 giugno 2023

1°COMUNICATO: ASSEMBLEA STRAORDINARIA SOCI – VOTO ELETTRONICO

2°COMUNICATO: TURISMO SENSORIALE – LA NOSTRA GRECIA MULTISENSORIALE

Ricordiamo che,

in vista della prossima Assemblea Straordinaria dei Soci dell’anno 2023, della Sezione Territoriale di Roma dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ETS, che si terrà Sabato 8 luglio 2023 alle ore 08:30 in prima convocazione e alle ore 09:30 in seconda convocazione, presso l’Auditorium della Parrocchia Santa Maria degli Angeli, sito in Via Cernaia n. 9 – 00185 Roma.

I soci che intendono fruire del proprio diritto di voto tramite il seggio elettronico, devono segnalarlo alla segreteria di questa Sezione territoriale a mezzo email uicroma@uici.it, indicando: Nome, Cognome, Email, cellulare, almeno cinque giorni prima della data dell’Assemblea, ovvero entro il 3 luglio p.v.

COMUNICATO N. 74

Questo comunicato è presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

OGGETTO: Turismo sensoriale – La nostra Grecia Multisensoriale

Riceviamo e diffondiamo

TURISMO SENSORIALE

La nostra Grecia Multisensoriale

“Sono un cittadino, non di Atene o della Grecia, ma del mondo.” Socrate

Una destinazione unica e affascinante, che offre una vasta gamma di esperienze incredibili: dai capolavori dell’arte antica e della mitologia greca, a sorprendenti scenari naturali.

Venite con noi in questa nuova avventura multisensoriale, alla scoperta della Grecia classica e moderna, delle Meteore incantate, di panorami mozzafiato, di un mare cristallino.

Accompagnati da una guida amica, esperta del territorio e della cultura ellenica, condivideremo esperienza di luoghi, modi di vivere, atmosfere mediterranee vicine a noi, ma pregne di una storia unica, poiché saremo proprio nella culla della nostra civiltà.

Visiteremo Atene, con il Partenone, il Museo Tattile e il Museo Storico, Epidauro, Micene, Nauplia e Delfi, ci tufferemo insieme nel Mar Egeo, assaporeremo i piatti profumati della cucina locale, accompagnati dall’ouzo, il liquore tanto amato dai greci, saremo accolti da un popolo allegro ed estremamente ospitale!

da lunedì 16 ottobre a lunedì 23 ottobre 2023

Partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Venezia e Roma: andata e ritorno su Atene (altri aeroporti su richiesta)

Scoprite il nostro tour: https://flumenviaggi.it/trip/grecia-classica-multisensoriale/

Iscrizioni:

entro il 15/07/2023, fino ad esaurimento posti, contattando Luigia Dal Moro cell. 348/3056471 – luigia@fumenviaggi.it