Comunicati 21 ottobre 2020

di | 21/10/2020

1° COMUNICATO: TRASPORTO DISABILI

2° COMUNICATO: SEGNALAZIONI STRUMENTI FINANAZIARI

3° COMUNICATO: CENTENARIO UICI 26 OTTOBRE 2020

COMUNCATO

Informiamo i soci che è stato abilitato all’erogazione del servizio di trasporto individuale un nuovo operatore “PAOLO SCOPPIO E FIGLIO AUTOLINEE SRL”. Da mercoledì 21 ottobre 2020 potrà accedere al servizio contattando anche la sua centrale operativa.

PAOLO SCOPPIO E FIGLIO AUTOLINEE SRL effettua il servizio di trasporto delle persone con disabilità con 10 vetture di cui 4 dotate di pedana per carrozzina.

Servizio a chiamata su prenotazione.

Orari:

Dal Lun al Ven: 6 -20

Sab/Dom/festivi: 8-14

Contatti per info e prenotazioni:

mail: stidscoppio@gmail.com

tel: 3518312560 

COMUNICATO

Invitiamo i soci a segnalare per mail presso la nostra segreteria all’indirizzo uicroma@uiciechi.it problematiche relative a strumenti finanziari (come applicazioni bancarie o siti web non del tutto accessibili ecc…).

COMUNICATO

COMUNICATO N. 160 PRESIDENZA NAZIONALE – Sospese le celebrazioni del Centenario a Genova

Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

         Care amiche, cari amici,

considerata l’evoluzione dell’emergenza sanitaria e preso atto dell’ordinanza restrittiva del Presidente della Regione Liguria che vieta ogni genere di manifestazione, le celebrazioni del Centenario previste a Genova per i giorni 24, 25 e 26 ottobre sono sospese.

       La cerimonia di emissione e annullo del francobollo commemorativo del Centenario dell’Unione si terrà a Roma, presso la nostra Sede Nazionale in via Borgognona, lunedì 26 a partire dalle ore 10.00 e verrà trasmessa in diretta su SlashRadio. Nell’occasione, tramite la nostra Radio, celebreremo tutti insieme il centesimo compleanno della nostra grande Associazione.

      Avremmo voluto fare molto di più e molto meglio, ma le circostanze avverse ci costringono a decisioni dolorose e tuttavia necessarie.

      Restiamo vicini, concordi e determinati. Sempre!

      Un grande abbraccio e a presto.

Mario Barbuto – Presidente Nazionale

Condividi: