COMUNICATO STAMPA 29/07/2020

di | 29/07/2020

UICI ROMA e ProntoTaxi 06 6645

TRASPORTO DISABILI: ProntoTaxi 06 6645 ancora più attento al mondo delle disabilità

La Cooperativa ProntoTaxi 06 6645 da sempre presta attenzione alle persone con disabilità e mette al centro nel suo programma aziendale per la responsabilità sociale una serie di servizi molto importanti per il trasporto disabili.

Utilissimo è il numero telefonico dedicato; infatti oltre allo 066645 gli utenti che utilizzano il servizio hanno a disposizione anche lo 06 6677. E’ sempre possibile prenotare il taxi per il giorno dopo, ed Inoltre ProntoTaxi 06 6645 offre la possibilità di contattare direttamente l’autista della vettura assegnata che si deve recare a prelevare l’utente. In ultimo ma non di meno importanza l’impegno a mantenere tutte le vetture dotate di POS con tastiera accessibile alle persone con disabilità visiva.

Il Management della cooperativa ProntoTaxi 06 6645 invita i tutti i clienti così, ad usufruire dei propri mezzi per viaggiare in sicurezza e serenità nel rispetto della puntualità e della riservatezza.
#066645taxi #taxi #comunicato #uci