Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Lotteria Nazionale

Premio Louis Braille

Lotteria Nazionale Premio Braille

 

La fortuna: Immagine di un ferro di cavallo ed un corno rosso. la posizione ricorda il simbolo dell'euro.

Lotteria "Premio Louis Braille" 2015

Estrazione biglietti vincenti

 

Abbiamo finalmente ottenuto la lotteria nazionale Louis Braille, autorizzata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, a coronamento di un percorso che seguivamo e di un sogno che inseguivamo da molto, moltissimo tempo.
L'occasione assume una importanza straordinaria per la nostra Unione, sia nell'anno in corso, sia per gli anni futuri, perché ci offre un nuovo strumento di acquisizione delle risorse finanziarie e un mezzo potente di comunicazione con il grande pubblico a livello nazionale.
Tutti i proventi della lotteria verranno devoluti e destinati interamente a sostegno delle nostre strutture regionali e sezionali sul territorio.

Sono le sezioni che, quotidianamente e instancabilmente, operano sul territorio nazionale con attività di supporto e di sostegno ai ciechi e agli ipovedenti italiani, offrendo assistenza e aiuto nello svolgimento di tutte le attività. Attività che riguardano la formazione professionale, il supporto all'integrazione scolastica, il libro parlato, il servizio di consulenza e di assistenza delle persone anziane, le attività ricreative, sportive, di integrazione e aggiornamento lavorativo e molto altro ancora, a tante persone già colpite da una condizione di disabilità giudicata gravissima anche dall'Organizzazione mondiale della sanità.

Auguriamo buona fortuna a tutti coloro che acquisteranno uno o più biglietti della Lotteria nazionale Premio Louis Braille.

Oltre ai vincitori dei premi in denaro, il nostro grazie va a tutti coloro, vincitori morali, che acquistando uno o più biglietti contribuiranno al successo di questa iniziativa: perché potranno dare un sostegno concreto al raggiungimento delle pari opportunità, ma soprattutto ai ciechi e agli ipovedenti di tutta Italia, perché è a loro che sono destinati i servizi finanziati attraverso la vendita dei biglietti

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583