Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ETS-APS

Sezione di Roma

 

Comunicati del 9 novembre 2018

1° COMUNICATO: SECONDA ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2018;

2° COMUNICATO: ATTIVITA’ DI AUTOFINANZIAMENTO PER I SERVIZI AI SOCI – CIOCCOLATA IN SEZIONE.

1° COMUNICATO: CONVOCAZIONE SECONDA ASSEMBLEA ORDINARIA SOCI 2018

 Gentilissimi soci, vi informiamo che:                                  

Venerdì 16 Novembre 2018 alle ore 16:00 in prima convocazione e alle ore 17:15 in seconda convocazione, 

presso l’auditorium  della Parrocchia Santa Maria degli Angeli, sita in via Cernaia n.9 -00185 Roma, avrà luogo la seconda Assemblea Ordinaria dei Soci dell’anno 2018 della Sezione Territoriale di Roma dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – ETS APS -, con il seguente Ordine del Giorno:

 

  1. elezione del Presidente dell’Assemblea;

  2. elezione del Vice Presidente dell’Assemblea;

  3. elezione di numero tre questori di sala;

  4. elezione di numero cinque scrutinatori;

  5. lettura e approvazione della relazione  programmatica sull’attività dell’anno 2019;

  6. lettura e approvazione del budget  anno 2019;

  7. varie ed eventuali.

 

Hanno diritto al  voto soltanto i soci effettivi e i soci tutori, che abbiano provveduto al pagamento della quota associativa 2018 prima dell’inizio dei lavori assembleari. Chi abbia effettuato il rinnovo a mezzo C/C postale e non sia in possesso del bollino 2018 dovrà esibire la relativa ricevuta di versamento (ricordiamo che l’importo della quota sociale per l’anno corrente è di €  49,58).  I documenti integrali del budget e della relazione programmatica saranno disponibili presso gli uffici della Sezione o sul  sito www.uicroma.it dal 30 Ottobre 2018.

Alla fine dei  lavori assembleari, nel portico annesso alla sala Auditorium,  seguirà un buffet offerto dalla Sezione al fine di condividere un momento conviviale e ricreativo con tutti i partecipanti.

A tal proposito è gradito dare conferma della presenza presso la segreteria della Sezione entro il 14 Novembre, al fine di erogare al meglio il servizio catering.

 

Nell’attesa di incontrarvi personalmente, vogliate gradire vive cordialità

           

2° COMUNICATO:

E’ gradito informare i soci che anche quest’anno presso la Sezione di Roma dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS,  , sono disponibili eleganti confezioni contenenti quattro tavolette (da 100 gr. ciascuna) di pregiato cioccolato di gusti assortiti: fondente, al latte, bianco e alle nocciole senza glutine, al costo di 8 euro a cofanetto, confezionati dalla ICAM esclusivamente per noi. 

Amata da grandi e piccini, la cioccolata è un'ottima idea per un regalo originale e gustoso ed una preziosa occasione di solidarietà!            

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583