Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ETS-APS

Sezione di Roma

 

Comunicati del 4 ottobre 2019

 

1° COMUNICATO: TRASPORTO DISABILI

2° COMUNICATO: SERVIZIO CIVILE – SCADENZA BANDO

COMUNICATO 1:

La manifestazione di ieri in Campidoglio per chiedere l’immediato ripristino del servizio trasporto disabili di Roma Capitale non ha sortito  il risultato sperato.

Roma Capitale continua a non riconoscere il disagio creato e la proposta della Giunta di rimborsare gli utenti tramite fatturazione ci solleva delle perplessità sulle modalità di attuazione.

Durante l’incontro di oggi con L’Osservatorio sul trasporto disabili riproporremo fortemente la proroga del servizo.

Qualora l’amministrazione capitolina non trovasse una soluzione accettabile saremmo nuovamente in Campidoglio martedì 8 ottobre alle ore 14:30 e questa volta portate un maglioncino perché la sera fa freddo.

Concludo ringraziando  tutti i non vedenti e ipovedenti che ieri erano  in Campidoglio,  i consiglieri e i volontari presenti che si sono fatti  parte attiva in questa iniziativa a tutela degli utenti.

COMUNICATO 2:

Cari amici, data l’importanza dei volontari del servizio civile per la nostra attività di accompagnamento, vi invito a dare la massima diffusione e pubblicizzazione alle locandine allegate, a tutti vostri contatti, familiari, amici, conoscenti e Cral aziendali.

Scadenza del bando 10 ottobre 2019.

 

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583