Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ETS-APS

Sezione di Roma

 

Comunicati del 4 giugno 2018

1° COMUNICATO: CORSO BRAILLE PRESSO LA SEZIONE

2° COMUNICATO: LIONS CLUB ROMA PALATINUM DONA UN BASTONE BEL

3° COMUNICATO: SEMINARIO SULLA SALUTE E LINEA

 

1° COMUNICATO: CORSO BRAILLE PRESSO LA SEZIONE

Cari amici, volevamo informarvi che a breve riprenderanno i corsi Braille presso la Sezione in Via Mentana 2/B. Per confermare la vostra partecipazione potete chiamare la segreteria sezionale al numero 06/4469321.

2° COMUNICATO: LIONS CLUB ROMA PALATINUM DONA UN BASTONE BEL

E’ gradito informare i soci che il Lions Club Roma Palatinum vuole donare un bastone bel ad uno dei nostri soci non vedenti, a patto che questo non lavori e si sappia già muovere con il bastone bianco. Tutti gli interessati, potranno partecipare al sorteggio chiamando la segreteria sezionale al numero 064469321 o 064940544. Il termine ultimo per chiamare la segreteria è stato prolungato a mercoledì 6/6/2018, fino alle ore 12.

3° COMUNICATO: SEMINARIO SULLA SALUTE E LINEA

A grande richiesta torniamo a parlare di salute e peso forma. Un seminario che parlerà di farine e zuccheri, i veleni bianchi per la nostra salute e forma fisica, ma purtroppo onnipresenti nella nostra alimentazione quotidiana. Scopriremo insieme come eliminarli con poche rinunce appagando però il nostro palato.

Parleremo anche di un alleato per la salute conosciuto già nell’antica Cina di 2000 anni fa, a quell’epoca era concesso solo ai nobili, ora possiamo usufruirne liberamente.

Il seminario sarà completamente gratuito e rappresenta un’occasione per comprendere che esistono dei modi per alimentarsi in maniera sana e con gusto. A condurlo ci saranno gli informatori Gabriel Bianco e Cristiana Capasso.

Per prenotazioni contattare Stefania Di Giuseppe al 3475712816 nelle ore pomeridiane, oppure inviando una mail astefaniacampeol@yahoo.it

Vi aspettiamo il giorno 15 Giugno 2018 alle ore 17,00 presso la sezione di Via Mentana 2b. Il seminario avrà la durata di circa 2 ore.

 

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583