Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Comunicati del 31 marzo 2016

 

Comunicato n. 1 : Dona il tuo 5 per mille

Comunicato n. 2 : Corso "Stoffa e filati storia e pratica"

Comunicato n. 3 : ASD Roma 2000 Arrampicata Sportiva

Comunicato n. 4 : Trasmissione Slash Radio "Le interviste di Slash Radio"

1° Comunicato: Dona il tuo 5 per mille

Ricordiamo a tutti i soci che possono sostenere l'operato della Sezione UICI di Roma in favore dei non vedenti e ipovedenti e sostenere i servizi che la stessa offre, come il nostro servizio di volontariato, offrendo il 5 per mille delle loro imposte, senza alcun costo aggiuntivo. E' sufficiente indicare il codice fiscale della Sezione:

80.20.99.70.583

sulla scheda allegata alla dichiarazione dei redditi (730 o UNICO). Non dimenticarlo e ricordalo anche ai tuoi amici. Con il vostro aiuto la Sezione potrà sempre migliorare.

2° Comunicato: Corso "Stoffa e filati storia e pratica"

A seguito della Presentazione svoltasi il 17 Marzo, il comitato turismo e cultura comunica ai soci, che il corso "Stoffa e filati storia e pratica", si svolgerà il Martedì pomeriggio dalle ore 16 alle 18, il Venerdì mattina dalle ore 10 alle 12. Gli Incontri saranno Quattro, per un totale di ore 10, chi vuole partecipare al corso può iscriversi telefonando alla Sig.ra Irene 347/0034248 o alla Sig.ra Rosella 328/2924936. Si informa in oltre che verrà chiesto ai futuri partecipanti un piccolo contributo di €10.00, per consentire l'acquisto dei materiali che si useranno durante il corso.

3° Comunicato: ASD Roma 2000 Arrampicata Sportiva

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Disabili Roma 2000 Onlus, organizza un nuovo appuntamento con l'arrampicata sportiva.
Sabato 16 aprile presso l'impianto Lanciani Rock & Walls sito in Via di Pietralata 135, a partire dalle ore 16:00 i nostri istruttori saranno a disposizione di coloro che volessero provare ad arrampicare.
Gli interessati devono contattare Pierino Orsini al numero 388/7933718.

4° Comunicato: Trasmissione Slash Radio "Le interviste di Slash Radio"

L'appuntamento è fissato per Giovedì 7 Aprile alle ore 16 in onda su Slash Radio, una trasmissione dal titolo: "Le interviste di Slash Radio". Ospiti del programma: alcuni volontari dell'Associazione Museum ONLUS, con i quali ci soffermeremo sull'arte accessibile e sulle diverse iniziative che questa associazione ha posto in essere nel passato ed ha in previsione di attuare nei prossimi mesi. Successivamente, insieme a Silvana Adami, che ne e' l'autrice e curatrice, presenteremo il volume "Per quelli come noi che amiamo i Pooh", pubblicato da poco in concomitanza con i cinquanta anni di attività del gruppo. La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci. Le modalità di contatto per indirizzare le domande o intervenire in trasmissione:

-email, all'indirizzo: diretta@uiciechi.it

- telefono, ai numeri : 06-69988353 06-6791758

Per ascoltare Slash Radio sarà sufficiente digitare la stringa: diretta@uiciechi.it . Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato sul sito dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all'indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583