Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Comunicati del 24 settembre 2015

 

1° Comunicato: Richiesta souvenir per gipsoteca.

2° Comunicato: comitato pari opportunità

3° Comunicato: Rubrica Slash radio " Chiedi al Presidente "

1° comunicato

Il comitato per la gipsoteca chiede ai gentili soci viaggiatori un piccolo souvenir ( riproduzioni di monumenti, statue, modellini di auto d'epoca, trenini ecc.) al fine di ampliare la gipsoteca sezionale, e di organizzare delle mostre fruibili a tutti.

Per ulteriori informazioni telefonare ad Agostino D'Antoni o rivolgersi direttamente in sezione il martedì pomeriggio dalle 16 alle 19.

2° Comunicato

Il 7 ottobre alle ore 17,00 presso i locali sezionali si formerà il comitato per le pari opportunità. L'incontro sarà un'occasione per conoscerci e parlare insieme delle diverse problematiche, derivanti dalla disparità di trattamento, che in diverse situazioni ancora subiamo, a causa della scarsa conoscenza del nostro mondo e delle nostre esigenze/potenzialità.

Chiunque fosse interessato a dare il proprio contributo , potrà partecipare alla predetta riunione, ed in quella sede magari anche decidere di candidarsi come membro del comitato, offrendo così un contributo attivo.

Pertanto siete tutti invitati a venire in Sezione il 7 pomeriggio, contattando e dando la vostra adesione alla consigliera responsabile del Comitato pari opportunità Donata Amendola.

3° Comunicato

COMUNICATO N 168

OGGETTO: Rubrica di Slash Radio "Chiedi al presidente".

Care amiche, cari amici,

per non intralciare le trasmissioni della rubrica congressuale da Chianciano a Chianciano, questo mese, eccezionalmente, la nostra rubrica "Chiedi al Presidente" verrà trasmessa mercoledì 30 settembre a partire dalle ore 15,00, fino alle 16,00, sempre tramite il nostro canale web di Slash Radio.

Durante la trasmissione, nel mio ruolo di Presidente Nazionale, risponderò in diretta a tutte le domande che gli ascoltatori vorranno rivolgermi.

Le domande saranno libere, senza filtri e potranno toccare tutti gli aspetti della nostra attività associativa e tutti i temi concernenti la vita dei ciechi e degli ipovedenti italiani.

Le modalità di contatto per indirizzare le domande o intervenire in trasmissione, sono:

- via email, all'indirizzo chiedialpresidente@uiciechi.it

- tramite modulo web, all'indirizzo http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp

- per telefono, in diretta, ai numeri 06-6998-8353 / 06-6791-758

Vi attendo numerosi per dare vita insieme a un dialogo diretto che possa aiutarci a crescere e a migliorare.

Mario Barbuto

Presidente Nazionale

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583