Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Comunicati del 24 febbraio 2017

 

Comunicato 1: Dona il cinque per mille

Comunicato 2: mostra tattile e una serie di concerti

Comunicato 3: Art for the blind

Comunicato 4: presentazione della mostra SPARTACO. SCHIAVI E PADRONI A ROMA

Comunicato 1:

Dona all'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS, Sezione Provinciale di Roma il 5 per mille dell'imposta IRPEF che dovrai versare allo Stato per il reddito a te percepito per lo scorso anno. Compi questo gesto di solidarietà a favore di una realtà associativa che dal 1920 lavora sul territorio per il recupero psico-fisico e sociale di chi è colpito dalla cecità o da gravi forme di ipovisione.

INSERISCI IL CODICE FISCALE 80209970583NEL RIQUADRO RISERVATO ALLE ASSOVIAZIONI DI VOLONTARIATO ED ALLE ONLUS PRESENTE NEI MODELLI DELLA DENUNCIA DEI REDDITI E NON DIMENTICARTI DI FIRMARE!

AVVERTENZA: chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, può destinarci il cinque per mille riportando sull'apposita scheda che troverà unita al CUD il codice fiscale 80209970583, firmarla ed inserirla in una busta su cui dovrà riportare la dicitura: "scelta per la destinazione dell'otto e del cinque per mille IRPEF ", oltre al proprio nome e codice fiscale. La busta va consegnata ad uno sportello postale che provvederà all'inoltro a tiolo gratuito.

ATTENZIONE: la destinazione del 5 per mille non esclude che il contribuente possa destinare anche l'otto per mille in favore delle chiese.

GRAZIE INFINITE

Comunicato 2:

Cari Amici

sabato 4 marzo, l'ex volontario del servizio civile Lorenzo Tranquilli ha organizzato un evento dedicato ad artisti non vedenti ed ipovedenti che prevede una mostra tattile e una serie di concerti

Il costo del biglietto è di € 10 compreso aperitivo.

L'evento si svolgerà presso l'Artificio in via Monte Ruggero 44 vicino alla metro Ionio ingresso ore 20.

E' obbligatoria la prenotazione 3394323371.

Per gli accompagnamenti chiamare il 3382348555 -il costo del biglietto dell'accompagnatore è a carico del socio-

Comunicato 3:

Si invitano i soci a partecipare all'inaugurazione di un percorso tattile all'ara pacis il 7 marzo alle 16. Tutte le informazioni sono contenute nell'allegato "Art for the Blind".

Comunicato 4:

Gentili docenti,

in allegato un invito dedicato per il 16 marzo p.v. h. 16.00 in Auditorium ARA PACIS per la presentazione della mostra SPARTACO. SCHIAVI E PADRONI A ROMA. Criteri, allestimenti, interpreti, scelte artistiche e proposte didattiche rivolte alle scuole.

Oltre alle indicazioni date nell'invito in allegato, sarà possibile confermare la propria presenza semplicemente rispondendo a questa e mail indicando nome docente, nome della scuola, numero ospiti e se necessari eventuali altri recapiti. Le prenotazioni saranno registrate automaticamente.

* per la consultazione del catalogo on line → scuole.museiincomuneroma.it

* la gratuità è dedicata esclusivamente alle scuole di Roma e Città Metropolitana fino a disponibilità

* INFO e PRENOTAZIONI: dal lunedì alla domenica h. 9.00 → h. 21.00 allo 06 06 08

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583