Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ETS-APS

Sezione di Roma

 

Comunicati del 22 dicembre 2017

 

1° COMUNICATO: Segnalazioni ATAC

2° COMUNICATO: Auguri di buone feste

1° COMUNICATO

Per cercare di risolvere i continui malfunzionamenti del servizio di annuncio in voce di prossima fermata e di linea, che si riscontrano sulle banchine e a bordo dei treni della metropolitana di Roma, il comitato per la mobilità autonoma della nostra Sezione ha creato un gruppo whatsapp che gli interessati potranno utilizzare per inviare le loro segnalazioni.

Periodicamente inoltreremo le segnalazioni ricevute ai nostri referenti presso ATAC, che si è impegnata a porre rimedio alle criticità di cui viene a conoscenza.

Non saranno accettati messaggi diversi dalle segnalazioni. Chi non seguirà le regole sarà eliminato dal gruppo dopo un primo avviso.

Ogni segnalazione dovrà contenere: orario, fermata di rilevazione, direzione, descrizione segnalazione. Esempio: treno transitato alla fermata Termini in direzione Battistini alle 08:45 del 18/12/2017, annuncio di prossima fermata assente.

Qualora si sia certi della presenza del servizio anche su un autobus e si rilevino malfunzionamenti, è possibile inoltrare lo stesso tipo di segnalazione, con l'aggiunta del numero della vettura; in alcuni casi tale numero è riportato in caratteri ingranditi a rilievo sul retro del posto di guida.

Per qualsiasi informazione e per essere inseriti nel gruppo, rivolgersi al socio Massimiliano Naccarato al numero 333/2690086.

2° COMUNICATO

Cari Soci,

al termine di questo 2017 desideriamo porgere a tutti voi e ai vostri cari i nostri più sinceri auguri per un sereno Natale ed un Felice anno nuovo, con la speranza di trovarci sempre uniti verso il raggiungimento di nuovi obiettivi.

Il Presidente, il Consiglio, i dipendenti dell’U.I.C.I. e tutti i volontari.



 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583