Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Comunicati del 20 aprile 2016

 

Comunicato n.1: Dona il 5 per mille

Comunicato n.2: Teatro Ghione "Aspettando Godot"

Comunicato n.3: IPAB Sant'Alessio, Avviso pubblico per l'istituzione di un "Albo delle Risorse Umane"

Comunicato n.1:

Ricordiamo a tutti i soci che possono sostenere l'operato della Sezione UICI di Roma in favore dei non vedenti e ipovedenti e sostenere i servizi che la stessa offre, come il nostro servizio di volontariato, offrendo il 5 per mille delle loro imposte, senza alcun costo aggiuntivo. E' sufficiente indicare il codice fiscale della Sezione:

80.20.99.70.583

sulla scheda allegata alla dichiarazione dei redditi (730 o UNICO). Non dimenticarlo e ricordalo anche ai tuoi amici. Con il vostro aiuto la Sezione potrà sempre migliorare.

Comunicato n.2:

Giovedì 21 aprile ore 21 TEATRO GHIONE, via delle fornaci zona S.Pietro AUDIODESCRIZIONE a cura di isiviu dello spettacolo "Aspettando Godot" con Pietro De Silva, Felice Della Corte di Samuel Beckett regia Claudio Boccaccini.

Costo 18€ per 1non vedente+5€ per 1accompagnatore.

Per il servizio di accompagnamento messo a disposizione dalla Sezione ad opera di volontari Univoc chiamare Rosanna D'Amato: 347/6479023.

I soci che fruissero di auto messe a disposizione dai volontari Univoc sono pregati di munirsi di contrassegno per il parcheggio.

Comunicato n.3:

Il 14 aprile 2016 è stato istituito l'Albo delle Risorse Umane (A.R.U.) del Centro Regionale Sant'Alessio – Margherita di Savoia per i Ciechi. L'ARU è finalizzato all'individuazione di professionalità idonee allo svolgimento delle diverse attività del Centro Regionale rivolte a disabili visivi. Ci sarà tempo fino al 14 maggio 2016 per inviare il la propria domanda di iscrizione con la relativa documentazione. Dall'introduzione di questo nuovo strumento, che verrà aggiornato con cadenza trimestrale, chiunque vorrà collaborare, a vario titolo, con il Centro Regionale, dovrà essere regolarmente iscritto all'Albo. Per informazioni potete andare sul sito http://www.santalessio.org/ oppure rivolgersi all' Ufficio Relazioni con il pubblico 06 51.30.18.222/259.

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583