Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ETS-APS

Sezione di Roma

 

Comunicati del 18 aprile 2018

1° COMUNICATO: AVVISO PUBBLICO CENTRALINISTI

2° COMUNICATO: LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

1° Comunicato: AVVISO PUBBLICO CENTRALINISTI

Informiamo i soci che è stato approvato l’Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro di 3 centralinisti non vedenti di cui alla Legge n. 113/85.

La domanda di partecipazione dovrà essere consegnata personalmente presso il Centro per l’Impiego di Roma Cinecittà — Ufficio S.I.L.D. — Servizio Inserimento Lavoro Disabili, Via Raimondo Scintu, 106, Roma - 1° piano - stanza n. 108, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, e, comunque, entro e non oltre le ore 12.30 di Venerdì 11/05/2018, a pena di esclusione.

In alternativa alla suddetta modalità, la domanda potrà essere inviata a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R. oppure mediante agenzia di recapito, esclusivamente al seguente indirizzo: Città Metropolitana di Roma Capitale — Dipartimento III Servizio 1 — Ufficio S.I.L.D. — Via Raimondo Scintu, 106 — 00173 Roma, entro e non oltre il giorno Venerdì 11/05/2018, a pena di esclusione (farà fede la data del timbro postale dell’ufficio/agenzia di spedizione).

Informazioni sull’Avviso e sulle modalità di compilazione della domanda potranno essere richieste all’ indirizzo di posta elettronica: sild@cittametropolitanaroma.gov.it

 

Per maggiori informazioni visitare il sto www.romalabor.cittametropolitanaroma.gov.it

http://romalabor.cittametropolitanaroma.gov.it/pages/lavoro/bandi-e-avvisi/avviso-pubblico-lavviamento-al-lavoro-dei-centralinisti-non-vedenti-ai-7

 

2° Comunicato: LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Cari soci,

per rimanere aggiornati sulle iniziative portate avanti dalla nostra Sezione vi ricordiamo di visitare la nostra pagina facebook “UICI Sezione di Roma”, dove potrete accedere ai contenuti multimediali presenti (come video accessibili) e lasciare i vostri commenti e le vostre impressioni sulle attività dell’Unione e sulle notizie condivise. Vi invitiamo, quindi, a mettere “mi piace” e a invitare tutti i vostri amici a fare lo stesso per ampliare la nostra community e condividere più da vicino la vita associativa!

Grazie!

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583