Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Comunicati del 16 giugno 2015

 

1° Comunicato: Incontro con la Jobmetoo.

2°Comunicato: Comitato mobilità

1° comunicato

Cari amici, come già precedentemente indicato il 24 giugno, dalle ore 11 alle 16, si terrà presso i locali della sezione di Roma un incontro con l' agenzia Jobmetoo, specializzata nella selezione di risorse umane, e contatti con aziende del mondo del lavoro, finalizzata a dare nuove opportunità occupazionali per i disabili. Pertanto vi invito caldamente a farvene carico, e informare i vostri amici, non vedenti e ipovedenti, affinchè un'occasione così importante non venga sprecata. Gli interessati potranno lasciare la loro adesione presso la segreteria.

2°Comunicato

Il primo luglio alle ore 17, presso i locali sezionali si formerà il comitato per la mobilità autonoma. L'incontro sarà un'occasione per conoscerci, e parlare insieme sulle varie problematiche, e esperienze quotidiane che tutti noi, sicuramente abbiamo.

Pertanto tutti coloro che volessero partecipare, e dare un contributo attivo per la mobilità nella nostra città, potranno contattare e dare la propria adesione alla consigliera responsabile del Comitato Margherita Nolè.

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583