Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Comunicati dell'11 novembre 2016

 

1° Comunicato: Incontro con Papa Francesco
2° Comunicato: Audiodescrizione di uno spettacolo teatrale
3° Comunicato: Achilles, "L'emozione della corsa"

1° Comunicato:

Care amiche e cari amici, in occasione dell'incontro del Papa con i giovani volontari del servizio civile, che si terrà sabato 26 novembre presso l'Aula Paolo VI, sala Nervi, in San Pietro, dalle ore 10:00 alle 13:00; si è resa disponibile la possibilità di una partecipazione più ampia. Pertanto tutti i soci che vorranno aderire, dovranno dare la loro adesione in segreteria entro e non oltre le ore 13:00 di martedì 15 novembre. L'eventuale disponibilità sarà confermata in base all'ordine cronologico di prenotazione. Invitandovi a partecipare numerosi, vi saluto cordialmente, Giuliano Frittelli.

2° Comunicato:

Domenica 13 novembre, presso il teatro Ghione di Roma, si svolgerà l'audio descrizione dello spettacolo teatrale intitolato "Re Lear" di William Shakespeare. Alle ore 15:30 ci sarà la visita tattile sul palcoscenico; alle ore 17:00 inizierà l'audio descrizione dello spettacolo. Il prezzo di ingresso per persona con disabilità sensoriale è di 18 euro; per l'accompagnatore è di 5 euro.

3°Comunicato:

Amici runners e non, se volete iniziare a provare l'emozione della corsa, desiderate prepararvi per una gara, oppure avete semplicemente voglia di passeggiare nella natura, unitevi ad Achilles: il programma che in tutto il mondo permette di correre e camminare gratuitamente insieme, guide, atleti e volontari.
L'appuntamento è sabato 19 novembre 2016 presso il Parco degli Acquedotti; il punto di ritrovo è davanti la Chiesa di San Policarpo. Per maggiori informazioni potete scrivere una email all'indirizzo achillesinternationalroma@gmail.com oppure chiamare il numero 3931053915.

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583