Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Comunicati dell'1 aprile 2016

 

COMUNICATO: NUOVA CONVENZIONE CON BOOKING

Conosci Booking?
Certo che sì!

Booking.com, è la compagnia leader al mondo nel settore delle prenotazioni online. Su Booking.com vengono prenotati oltre 1.000.000 di pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere.

Fondata nel 1996, Booking.com garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B a conduzione familiare all'appartamento o alla lussuosa suite a 5 stelle.

Il sito di Booking.com offre 874.686 strutture attive in 224 paesi e territori.
Siamo lieti di annunciarti che la sezione di Roma dell'U.I.C.I. è oggi partner di Booking.com.
Cosa significa tutto questo?
Grazie all'accordo siglato, tu ed i tuoi amici continuerete ad utilizzare il sito di Booking.com per organizzare i vostri viaggi, prenotando strutture ricettive a voi più congeniali, passando però dal link presente sulle pagine del nostro sito www.uicroma.it

In tal modo, potremo raccogliere fondi senza nessun ricarico sulle tue finanze, in quanto sarà la stessa Booking a riconoscere alla nostra Associazione una piccola percentuale sulla prenotazione stessa.
Prenota direttamente sul nostro sito, non ti costerà di piu', ma sarà un impegno di solidarietà e sostegno attivo alla sezione di Roma dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus.
Invita tutti i tuoi parenti e amici, ad utilizzare il link presente sul nostro sito e a diffondere al massimo la notizia.
Un piccolo gesto che contribuirà fattivamente al mantenimento e allo sviluppo dei servizi offerti ai non vedenti e ipovedenti di Roma e Provincia.

 

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583