Logo UICI

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti - ONLUS

Sezione Provinciale di Roma

 

Booking.com

Riconoscete questo nome e questo logo?
Certo che si!
Booking.com è la compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online.
Su Booking.com vengono prenotati oltre 1.000.000 pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dal piccolo B&B a conduzione familiare allíappartamento o alla lussuosa suite a 5 stelle. Il sito di Booking.com è davvero internazionale: E' disponibile in più di 40 lingue e offre 874.686 strutture attive in 224 paesi e territori.

La sezione di Roma dell'U.I.C.I. è oggi partner di Booking.com.
Cosa significa tutto questo?
Grazie all'accordo siglato, noi ed i nostri amici continueremo ad utilizzare il sito di Booking.com per organizzare i nostri viaggi prenotando le strutture ricettive a noi più congeniali e, passando dal link presente sulle pagine del sito www.uicroma.it, aiuteremo a raccogliere fondi senza nessun ricarico sulle tue finanze, in quanto sarà la stessa Booking a riconoscere alla nostra Associazione una piccola quota sulla prenotazione stessa.
La possibilità di prenotare il meglio ed allo stesso tempo un impegno di solidarietà e sostegno attivo alla sezione di Roma dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti onlus.
L'invito a tutti i soci e ai loro parenti e amici, ad utilizzare il link presente sul nostro sito e a diffondere al massimo la notizia che chiunque potrà utilizzarlo.
Un piccolo gesto che contribuirà fattivamente al mantenimento e allo sviluppo dei servizi offerti ai non vedenti e ipovedenti di Roma e Provincia.

 

 

Centro di Promozione Tiflotecnica
Dona il 5 per mille all'U.I.C.I. di Roma
cinque per mille
Codice Fiscale: 80209970583